Versatilità 3-in-1
La Recycled Suzanne Triclimate Jacket da donna di The North Face è una giacca lunga pensata per l’outdoor invernale. Grazie ai suoi strati combinabili, offre protezione contro pioggia, vento e freddo, adattandosi alle diverse condizioni atmosferiche.
Materiali sostenibili
Realizzata in 100% poliestere riciclato con finitura DWR senza PFC e imbottitura certificata RDS, questa giacca unisce isolamento termico e rispetto per l’ambiente. Il pile interno rimovibile assicura calore quando serve, mentre lo strato esterno protegge dall’umidità e dal vento senza rinunciare alla traspirabilità.
Tecnologie principali
DryVENT è una membrana a due strati che impedisce all’acqua di penetrare pur lasciando uscire il vapore interno, mentre WindWall limita l’effetto di raffreddamento del vento. La finitura DWR (durable water repellent) senza PFC crea una barriera idrorepellente più sostenibile, e lo standard RDS (Responsible Down Standard) garantisce piumino proveniente da fonti responsabili.
Clicca per leggere la descrizione del prodotto di The North Face
The North Face dice di il Recycled Suzanne Triclimate Jacket Women's
Le Triclimate® sono il sistema a strati da montagna per eccellenza e sono costituite da due giacche pensate per tre diverse condizioni climatiche. Il parka Suzanne Triclimate®, dal taglio più lungo e dal design raffinato, è perfetto sia per gli spostamenti in città che per un weekend in mezzo alla natura. La giacca esterna con tecnologia DryVent™, traspirante e impermeabile, è realizzata in poliestere riciclato, per dare nuova vita alla plastica usata e non farla finire in discarica. La giacca interna è trapuntata e imbottita in piumino 550 di provenienza responsabile e sfrutta la tecnologia WindWall™ per impedire al vento freddo di penetrare. Indossale insieme quando le condizioni atmosferiche ti mettono a dura prova, oppure scegli la giacca esterna da sola se il clima è umido ma mite o il piumino interno se il clima è fresco ma asciutto.