Carrello - 0

Non hai articoli nel carrello.

Ontdekken

Benieuwd naar onze collectie? Ontdek alle artikelen bij OutdoorXL!

I miei dati          

Ordine                

Fornitura                     

 

 


P rodotti                   

B et al                    

Restituisce               




Servizio                          

Contatto                    

Negozio                                







   

I miei dati

   

> Crea un account?
Non hai un account OutdoorXL? Rendono qui uno con il tuo indirizzo email e la password della vostra scelta.

> Account?
Non riesci a connetterti? Assicurati di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email. Si ottiene il messaggio "indirizzo email sconosciuto" allora questo spesso significa che nessun account è stato ancora creato.

> Logout
Si prega per la vostra privacy e la sicurezza di una volta che hanno visitato il nostro sito web in modo che un altro non può raggiungere i propri dati personali. Parte superiore di ogni pagina, è possibile eseguire il logout.


 

Ordine



 

> Ordinare il Webshop?
Vai all'articolo di vostra scelta e fare clic sul pulsante TO CART TOEVOEGEN'.Heb voi tutti gli articoli della vostra scelta inseriti nel carrello della spesa, poi si va a carrello in alto a destra della pagina. Hai finito lo shopping? Quindi fare clic sul pulsante "Procedi al pagamento".

> Ordine Cancellare?
È possibile effettuare un ordine o un elemento da un ordine purtroppo non annuleren.Wel puoi darci il numero d'ordine, e-mail e-mail: webshop@outdoorxl.nl per cancellare l'articolo. L'importo versato sarà rimborsato entro 14 giorni.

> No ricevere e-mail di conferma?
A volte può prendere un po 'prima che la posta arriva. Se, dopo mezz'ora, ma ancora non hanno ricevuto una e-mail, controllare la cartella di posta indesiderata con / SPAM dal vostro programma di posta elettronica. Alcuni fornitori tendono a classificare questo tipo di posta elettronica erroneamente identificata come spam.

> Azioni on-line e nei negozi?
Abbiamo tutto in magazzino per sé. Non abbiamo azione, quindi questi sono di solito entro un paio di giorni fa. Tuttavia dovrebbe sedersi tra un prodotto che si desidera avere lo stato "out of stock". Si prega di contattare il servizio di assistenza del negozio E-mail:
webshop@outdoorxl.nl .They può dire quando il prodotto entra di nuovo o di un prodotto
per il vostro ordine.
 

Fornitura

   

> Quali sono i tempi di consegna?
Gli ordini prima delle 16:00 sono quasi sempre inviati il giorno stesso. In molti casi, l'ordine sarà quindi inserire il successivo. Ci sforziamo di spedire tutti gli ordini entro tre giorni per essere consegnati.
Se il prodotto non in azione, ci metteremo in contatto con voi.

> Nell'ordinare negozio?
È inoltre possibile ritirare la merce, naturalmente, nel nostro deposito per venire.

OutdoorXL
Aalborg 1
2993 LP Barendrecht

> Passando Affrontare il cambiamento?
Un cambiamento di indirizzo può fare da soli accedendo al proprio conto e non per effettuare le regolazioni ..


> Nessuno ha ricevuto conferma della spedizione?
A volte può prendere un po 'prima che la posta arriva. Se, dopo mezz'ora, ma ancora non hanno ricevuto una e-mail, controllare la cartella Posta indesiderata / Spam dal vostro programma di posta elettronica. Alcuni fornitori tendono a classificare questo tipo di posta elettronica erroneamente identificata come spam.


> Quali sono i costi?
Per ordini superiori a € 50 sono spediti gratuitamente nei Paesi Bassi!
Se vivete all'estero e desidera effettuare un ordine con noi.
Si prega di contattare il servizio clienti del negozio, e-mail:
webshop@outdoorxl.nl.


 

Prodotti

   

> Articolo in magazzino?
La maggior parte degli articoli sono in azione o disponibili nel raggio di 3 a 5 giorni lavorativi.
Se si vuole veramente sapere se l'articolo ordinato è in azione, chiamare o mail me!


> Ordine di fuori del campo di?
E 'possibile trovarsi al di fuori della nostra gamma di ordinare. A patto di avere il marchio anche in assortimento. Tali ordini verrà chiesto di pagare un acconto del 20% del prezzo di acquisto.

> Quando questo prodotto sarà di nuovo disponibile?
Azioni sul sito web sarà aggiornato più volte al giorno. Tuttavia dovrebbe sedersi tra un prodotto che si desidera avere lo stato "out of stock". Si prega di contattare il servizio di assistenza del negozio E-mail: webshop@outdoorxl.nl.
Si può dire se il prodotto torna in.

> Articoli disponibili a magazzino?
OutdoorXL ha un negozio fisico, quindi possiamo consegnare direttamente dal magazzino.
Quando un prodotto è in magazzino che sarà inviato il giorno dell'ordine.
L'ordine deve entro tre giorni dentro!

 

Pagare

   

> Quali sono le opzioni di pagamento?
1. Tramite carta di credito
È possibile inserire i dati della carta di credito attraverso il nostro sistema sicuro SSL procedura in modo sicuro e faremo insieme
con l'organizzazione di carta di credito di una corretta gestione.

2. Tramite PayPal
Ad organizzare il pagamento direttamente con la propria banca, attraverso il vostro online banking supporta. Sulla base di specifici metodi di sicurezza della vostra banca. L'importo viene addebitato direttamente sul vostro conto. Se si utilizza telebanking, è possibile utilizzare direttamente iDEAL, senza dover effettuare l'accesso.


> Quando l'importo sarà rimborsato?
Usiamo un periodo di ritorno di 14 giorni.
 

Restituisce

   

> Qual è la retourterrmijn?
Potete restituire il vostro acquisto entro 14 giorni. L'articolo dovrebbe ovviamente essere inutilizzato e
essere completo nella confezione originale.


> Il rendimento in negozio?
È possibile restituire il vostro ordine entro 14 giorni dall'acquisto nel nostro negozio.
Per questo si prega di portare il conto che hai ricevuto al momento dell'ordine.


> Ricezione danneggiato o di un prodotto incompleto?
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o il prodotto è incompleta, si prega di mettersi in contatto con noi! Vi consigliamo di controllare l'ordine immediatamente dopo la ricezione. La nostra e-mail di contatto è l'email: webshop@outdoorxl.nl

> Come posso inviare gli oggetti di nuovo?
Potete restituire un articolo per posta a OutdoorXL. Ciò comporterà la spedizione,
questi sono per proprio conto. L'importo dell'acquisto verrà rimborsato sul tuo conto entro 14 giorni.

Indirizzo del mittente

OutdoorXL
All'attenzione webshop
Aalborg 1
2993 LP
Barendrecht

> Articoli scambio?
Speriamo che siate soddisfatto con l'acquisto. Può capitare che un articolo del formato sbagliato è ordinato o che l'articolo non soddisfa le aspettative. È possibile visualizzare l'articolo senza intoppi di nuovo a noi in base alle seguenti condizioni:

  • > Unwashed, oggetti nuovo ed intatto entro 14 giorni può essere restituito dopo l'ordinazione, a scambiare o restituire i soldi che possono ricevere.
  • > Se volete scambiare l'articolo, vi preghiamo di inviarci una e-mail alla dimensione desiderata, in modo che possiamo prenotare per voi, a condizione che sia in azione.

    > Se un oggetto può essere scambiato, è a seconda della sua disponibilità. Il nuovo elemento può essere spedito solo dopo che gli oggetti restituiti sono stati ricevuti e sono stati sottoposti a controllo di qualità.
Outdoorxl non accetterà resi di articoli intatti che sono stati consumati o il cui cartellino è stato rimosso. Vi consigliamo vivamente di verificare immediatamente i vestiti dopo il ricevimento con attenzione prima di rimuovere le etichette e tag.

> Quando l'importo sarà rimborsato?
Usiamo un periodo di ritorno di 14 giorni

 

Servizio

   

> Garanzia e di lavorazione?
Se avete un reclamo sul suo acquisto, restituire il prodotto al nostro negozio. Se il reclamo è giustificato, prenderemo il prodotto in esame e lo hanno riparato o sostituito.

Oppure si può esigere la garanzia di un prodotto dipende dalla natura del problema.
Il nostro servizio assistenza esaminerà il prodotto e poi decidere se ci accingiamo a essere sostituito o riparato.   Inoltre, la garanzia sul prodotto di interesse e la natura del difetto.

Fa il difetto all'interno della garanzia e la scadenza del prodotto, sarà passato sopra per la riparazione o la sostituzione del prodotto libero. Quando il prodotto non può essere sostituito, esso sarà compensato.

Quando un difetto non è coperto da garanzia, i costi di riparazione o di sostituzione saranno a carico
sono del cliente.


> Sostanze impregnazione impermeabile?
> Riparazione escursionismo?
> Servizi di riparazione?
> Tende riparazioni?
> Pulizia di sacchi a pelo?
> Skate Grind?


 

Contatto

   

> Contattateci per telefono?
Siamo disponibili nei giorni feriali 10:00-18:00 pm al numero +31 (0) 180-642525

> E-mail di contatto?
Abbiamo diversi reparti è possibile contattare via e-mail.

Domande sul negozio web è possibile mail a webshop@outdoorxl.nl~~V
Domande su riparazioni possono essere inviati via email al post-vendita @ outdoorxl.nl
Chiedi altre domande può essere spedito via mail service@outdoorxl.nl~~V

 

Negozio

 

> Indirizzo

Aalborg 1
2993 LP Barendrecht

Siamo disponibili nei giorni feriali 10:00-18:00 pm al numero +31 (0) 180-642525


> Apertura

Clicca qui per gli orari di apertura