Il Berzerker è stato progettato da uno degli snowboarder più fluidi al mondo, Jake Blauvelt. Jake voleva una tavola che si adattasse al suo stile morbido e disinvolto in tutti i terreni e in tutte le condizioni. Rimarrai impressionato da quanto sia fluida la transizione tra le curve a causa del bilanciere della punta e di una piccola quantità di conicità nella coda che migliora la velocità da bordo a bordo e galleggia nella polvere. Il taglio conico quadratico Sidecut è stato migliorato per migliorare la stabilità e la tenuta dei bordi. Carbon Slimerods® 2.0 hanno carbonio per pop e un nucleo in uretano per appianare gli atterraggi. La Berzerker è progettata per un pilota all-mountain in cerca di prestazioni. Come una longship vichinga, il Berzerker è progettato per navigare in acque poco profonde o per solcare le profondità, tagliare il ghiaccio e portarti a fare snowboard nel Valhalla. Prestare attenzione alla larghezza della vita, perché le dimensioni standard corrono un po 'stretto e sono ottimizzati per uno stivale più piccolo. Le taglie larghe sono più medie, fornendo una buona opzione per la taglia 11, 12 o 13 stivali là fuori. Se hai un piede più grande o preferisci un giro più ampio, dai un'occhiata alla serie Algorythm o Pig.
Questo testo viene tradotto automaticamente
The Berzerker is designed by one of the world’s smoothest snowboarders, Jake Blauvelt. Jake wanted a board that matched his smooth and effortless style in all terrain and conditions. You'll be impressed at how smooth the transition between turns is because of the tip rocker and a small amount of taper in the tail that improves edge-to-edge speed and float in powder.
The Tapered Quadratic Sidecut has been enhanced to improve stability and edge hold. Carbon Slimerods® 2.0 have carbon for pop and a urethane core to smooth out the landings. The Berzerker is built for an all-mountain rider looking for performance. Like a Viking longship, the Berzerker is designed to sail in the shallows or plow through the deep, cut through ice, and take you to snowboard Valhalla. Pay attention to the waist width, because the standard sizes run a bit narrow and are optimized for a smaller boot. The wide sizes are more mid-wide, providing a good option for the size 11, 12 or 13 boots out there. If you've got a bigger foot or prefer a wider ride, check out the Algorythm or Pig Series.
Questo testo viene tradotto automaticamente