Essendo lo stivale flessibile più morbido della linea, Promachine 100 è più indulgente ma comunque molto reattivo, utilizzando una plastica più rigida lungo la colonna vertebrale del guscio per creare stabilità laterale e un rapido trasferimento di energia. Queste qualità lo rendono ideale per uno sciatore con un tocco più leggero che richiede comunque prestazioni al di fuori dello scarpone. Come gli altri stivali della famiglia Promachine, il 100 è a basso volume, leggero ed energico. Impiega anche Primaloft nella fodera per un maggiore calore e una sensazione di cushier. Un guscio anatomico da 98 mm e una fodera 3D, che possono essere ulteriormente personalizzati utilizzando il riscaldamento a infrarossi, rendono le curve incredibilmente reattive e precise e un ampio rimbalzo. Per un bagagliaio facile da girare, a basso volume che si comporta bene in tutte le condizioni, non cercare oltre la Promachine 100.
Questo testo viene tradotto automaticamente
As the softest flexing boot in the line, the Promachine 100 is more forgiving but still very reactive, utilizing stiffer plastic along the spine of the shell to create lateral stability and fast energy transfer. Those qualities make it ideal for a skier with a lighter touch who still demands performance out of their boot.
Like the other boots in the Promachine family, the 100 is low-volume, lightweight, and energetic. It also employs Primaloft in the liner for added warmth and a cushier feel. An anatomical 98mm-last shell and 3D liner, that can be further customized using infrared heating, makes for incredibly responsive, precise turns and ample rebound. For an easy turning, low-volume boot that performs well in all conditions, look no further than the Promachine 100.
Questo testo viene tradotto automaticamente