Orientato al Tour
La Blizzard Zero G 095 è uno sci da tour freeride pensato per chi cerca un equilibrio tra leggerezza in salita e stabilità in discesa. Adatto alle escursioni scialpinistiche, si comporta con sicurezza sia sulle salite ripide sia durante le discese su neve fresca.
Profilo Versatile
Il profilo 127/94/111 mm conferisce un buon bilanciamento tra galleggiamento sulla neve fresca e precisione su neve compatta. La piastra flat mantiene lo sci leggero e offre libertà nella scelta dell’attacco scialpinistico, permettendo di adattarlo alle proprie preferenze e alle condizioni della montagna.
Specifiche Tecniche
Il radius, ovvero la misura del cerchio ideale che lo sci tende a tracciare inclinato, è di 22 m (a 178 cm), garantendo curve ampie e stabili su pendii aperti. Il taillering, che indica le larghezze di punta (127 mm), centro (94 mm) e coda (111 mm), bilancia galleggiamento e aderenza in diverse condizioni di neve. Infine, con un peso di 1.260 g per sci, rientra nella categoria di sci molto leggeri, riducendo la fatica in salita e migliorando l’agilità durante il tour.
Clicca per leggere la descrizione del prodotto di Blizzard
Blizzard dice di il Zero G 095
Lo Zero G 95 è stato lo sci preferito dagli sci alpinisti Hilaree Nelson e Jim Morrison per conquistare la loro epica prima discesa sulla linea più alta e più grande del mondo, il Lhotse Couloir, sulla cima del Lhotse di 27.940 piedi nell'Himalaya del Nepal. Lo Zero G 95 ha dato loro le prestazioni di cui avevano bisogno per scendere in sicurezza, per non parlare dei giri Pow ad alta quota che hanno segnato! Un nucleo in legno paulownia ultraleggero abbinato a una versione aggiornata della comprovata tecnologia Carbon Drive di Blizzard nella versione 3.0 garantisce efficienza sulla pista della pelle e una sensazione più costante e stabile in discesa. La tua avventura backcountry può essere più vicina a casa, ma puoi comunque sfruttare i vantaggi dell'ingegneria austriaca che offre le migliori prestazioni in discesa per il peso.
Questo testo viene tradotto automaticamente
The Zero G 95 was the ski of choice for ski mountaineers Hilaree Nelson and Jim Morrison to conquer their epic, first descent on the world’s highest, biggest line—the Lhotse Couloir on 27,940-foot Lhotse peak in Nepal’s Himalayas. The Zero G 95 gave them the performance they needed to get down safely—not to mention the high-altitude pow turns they scored! An ultra-lightweight paulownia wood core paired with updated iteration of Blizzard’s proven Carbon Drive technology in version 3.0 provides for efficiency on the skin track and a more consistent, stable feel on the descent.
Your backcountry adventure may be closer to home, but you can still reap the benefits of Austrian engineering that delivers the best downhill performance for the weight.
Questo testo viene tradotto automaticamente