Uso in gara
Lo Redster G9 Revoshock S 23/24 di Atomic è uno sci da gara pensato per curve ampie e veloci. Progettato per sciatori esperti che prediligono tracciati di long turn, combina stabilità e precisione per affrontare piste battute a elevate velocità.
Tecnologia e performance
La tecnologia Revoshock integrata nello sci assorbe le vibrazioni generate dall’uscita di curva, garantendo un trasferimento di potenza più diretto e un’appoggio sempre saldo sullo spigolo. La taillering di 110/68/96,5 mm favorisce un ingresso in curva fluido, mentre il raggio di 18,2 m offre un perfetto compromesso tra agilità e tenuta di linea.
Dettagli tecnici
Il raggio di curva (radius) di 18,2 m indica la traiettoria ideale su cui lo sci si piega: un valore medio che bilancia rapidità di direzione e stabilità, specialmente a velocità sostenuta. La costruzione con anima interamente in legno e rinforzi metallici assicura rigidità torsionale, mentre il peso di 3.229 g per sci contribuisce a una sensazione di appoggio solido e controllato.
Clicca per leggere la descrizione del prodotto di Atomic
Atomic dice di il Redster G9 Revoshock S 23/24
L'Atomic Redster G9 Revoshock S è ricco di DNA della Coppa del Mondo. Il suo patrimonio di corse traspare ad ogni grande, ampia svolta. Con la tecnologia Revoshock S di Atomic, il Redster G9 Revoshock S trasforma i toelettatori mattutini ghiacciati in una corsa stabile che sparerà fuori da ogni curva. Presenta una costruzione a parete laterale Ultrawall, che unisce la potenza delle pareti laterali complete e la durata di Dura Cap. Il laminato a doppio strato TI Powered mantiene la rigidità torsionale mentre lavora insieme al Redster G9 Revoshock S’ Power Woodcore per creare una folle tenuta del bordo attraverso le curve. Anche se quest' anno potresti non partecipare alla Coppa del Mondo, puoi comunque sperimentare le prestazioni della Coppa del Mondo ogni volta che fai clic su questo sci.
Questo testo viene tradotto automaticamente
The Atomic Redster G9 Revoshock S is packed with World Cup DNA. Its racing heritage shines through with every big, sweeping turn. With Atomic’s Revoshock S technology, the Redster G9 Revoshock S turns icy morning groomers into a stable ride that will fire out of every turn. It features Ultrawall sidewall construction, merging the power of full sidewalls and Dura Cap durability.
The dual-layer TI Powered laminate maintains torsional rigidity while working together with the Redster G9 Revoshock S’ Power Woodcore to create insane edge hold through the turns. While you might not be racing on the World Cup this year, you can still experience World Cup performance every time you click into this ski.
Questo testo viene tradotto automaticamente