Collegamento gas
Il tubo Gimeg in PVC da 1,5 m collega la bombola del gas agli apparecchi da campeggio, consentendo il flusso di combustibile con un attacco sinistro da 1/4" in ingresso e un raccordo a pressare da 6/8 mm in uscita.
Flessibilità e resistenza
Realizzato in PVC, mantiene elasticità anche a basse temperature e resiste all’usura tipica dell’uso esterno, mentre la lunghezza di 1,5 m permette di posizionare bombola e fornello senza creare tensioni. La combinazione di filettatura sinistra e raccordo a pressare assicura una tenuta stabile e priva di perdite.
Pressione di esercizio
Con una pressione di lavoro di 10 mbar, questo tubo è progettato per i sistemi a bassa pressione degli apparecchi da campeggio, garantendo un’erogazione di gas costante e sicura senza rischi di sovraccarico.